SPEDIZIONI E CONSEGNA

Spedizioni e Consegna su coppetta-mestruale.it

AVVISO: DOPO IL 22 DICEMBRE GLI ORDINI SARANNO EVASI SOLO GIOVEDì 28 DICEMBRE E RIPRENDONO IL 03 GENNAIO. VI AUGURIAMO UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

GESTIONE ORDINI:

Gli ordini sono gestiti a giorni alterni LUN-MER-VEN
Saranno evasi nella medessima giornata ordini inoltrati con pagamento immediato entro le 11:00 am

Gli ordini accompagnati di immediato pagamento ricevuti dopo le 11:00 am di venerdì ,sabato, domenica o festivi vengono gestiti entro i giorni lavorativi successivi.

COSTO SPEDIZIONI:

ITALIA:

La spedizione e' gratuita SOLO sul territorio Italiano con una spesa minima di Eur 65,00.
Se l'ordine deve essere consegnato FUORI ITALIA con importo superiore a Eur 65, non sono gratuite, sarete contattati per informarVi il costo del peso reale del plico.
La spedizione e' gratuita SOLO sul territorio Italiano con una spesa minima di Eur 65,00.
Se l'ordine deve essere consegnato FUORI ITALIA con importo superiore a Eur 65, non sono gratuite, sarete contattati per informarVi il costo del peso reale del plico.
  • ESTERO: Sel tuo paese non compare nel nostro elenco destinazione visita nostro shop internazionale:
    INTERNATIONAL SHOP
    ESTERO/ WORLWIDE SHIPPING: Le spedizioni all'estero sono inviate con posta Raccomandata (registered). Il costo compare nel carrello in base al paese di destino.
    Il plico sara' gestito e consegnato dalla posta locale a destino. In caso di assenza, il postino lascia un avviso e siete tenuti a ritirare il plico in Posta.
    NOTA: Per paesi fuori della comunità Europea e in base l'importo acquistato potresti essere soggetti al pagamento di dazi doganali per l'importazione. Questi sono a carico vostro. Ogni paese applica una percentuale.

    Shipping costs for not claimed parcel will not be refund.
  • Tracciabilita' dell’ordine e Tracking Number: Ad ogni spedizione viene associato un numero di riferimento (Tracking Number).
    Una volta elaborato l'ordine, riceverai una e-mail con numero identificativo della spedizione e un link a cui fare riferimento per il tracciamento della spedizione.Controllate anche nella casella spam, perche' a volte finisce li'.
    Se non hai ricevuto nessun pacchetto entro 3-4 giorni dalla spedizione da parte nostra, consigliamo di controllarne lo stato con il codice di tracciabilita' fornito.
  • Giacenze: Una spedizione va in giacenza qualora al momento della consegna il Cliente non si sia fatto trovare a casa o non abbia indicato correttamente l’indirizzo in sede di acquisto (es. mancanza del numero civico, assenza del nome sul campanello, indirizzo errato). Nel caso, il Cliente è chiamato a recarsi personalmente a ritirare il pacco presso la filiale di competenza del corriere. In alternativa è possibile rimettere in consegna l’ordine, ma si tratta di un servizio a pagamento a carico del Cliente. Questi costi prevedono il costo dell'apertura del dossier Giacenza più il prezzo della nuova consegna (all'incirca di Eur 15,00) Se il destinatario non si reca in sede del corriere a destino a ritirare il collo e torna nella nostra sede, il destinatario potra':
    a. Richiedere un nuovo invio sostenendo i costi citati sopra (circa 15 Eur) piu' il costo della nuova spedizone.
    b. Richiedere importo forfait per storno ordine. In questo caso saranno decurtati dall'importo totale dell'ordine le spese del corriere per primo invio, il costo della giacenza e costo del trasporto per il reso del plico a nostra sede. Lo storno verra' effettuato allacciandoci alla stessa transazione del circuito Paypal. Se il pagamento e' effettuato tramite bonifico bancario, vi chiederemo le coordinate IBAN e le spese del bonifico sono a carico del beneficiario.