Slip igienico per le mestruazioni- Hebe le mutandine amiche dei tuoi assorbenti

Protezione totale, puoi usarlo da solo per sostituire i proteggislip

Hebe - Le uniche mutandine assorbenti con fascia interna per migliorare la vestibilità e tenuta degli assorbenti

NON PERDERTI IL PREZZO SCONTATO nel mese di febbraio!

SCOPRI LE MUTANDINE ASSORBENTI E PROTETTIVE HEBE

Hai sentito parlare del modello di mutandine Hebe di Letitflow? È come il tuo migliore amico durante quei giorni del mese! Immagina un comfort totale senza preoccuparti di macchie imbarazzanti. Hebe è il primo slip pensato appositamente per le mestruazioni, ed è fantastico! Ha una fascia interna in cotone biologico che tiene al loro posto gli assorbenti, nascosti e fermi come dovrebbero essere. Questa fascia funziona anche come da assorbente leggero, quindi puoi usarlo come protezione durante i giorni in cui il flusso cervicale si fa più intenso o quando il flusso è leggero.

E non finisce qui: la parte anteriore e posteriore sono rivestite con cotone biologico e un tessuto antimacchie per darti la massima protezione.

Inoltre, si abbina perfettamente con spugne, tamponi o coppette mestruali, in quanto non dovrai indossare nessun altra protezione. Le altre mutandine assorbenti possono rivelarsi molto spesse per il tuo reale bisogno di protezione. Con Hebe, puoi sentirti al sicuro e confortevole in ogni momento. Prova Hebe oggi stesso e scopri la differenza che fa!

Hebe è il primo slip per le mestruazioni bi-funzionale. Possiede all'interno una fascia doppia in cotone biologico che nasconde e ferma le ali degli assorbenti. Inoltre nella parte anteriore e posteriore ha una fodera in cotone biologico e tessuto antimacchie che ti protegge dalle macchie. Da sola la sua fascia ti farà di protezione nei giorni di flusso molto leggero o quando per le perdite vaginali sono copiose. Inoltre è il massimo con la spugna, tamponi o coppetta mestruale in quanto non dovrai indossare nessun altra protezione. Le altre mutandine possono rivelarsi molto spesse per il tuo reale bisogno di protezione.
Prova i suoi benefici, Vai allo shop delle mutandine assorbenti!

CHE TAGLIA DI MUTANDINE PER IL CICLO MESTRUALE HEBE SCEGLIERE?

La taglia delle mutandine mestruali Letitflow sono conforme agli standard europei. Misura la circonferenza dei fianchi. Il modello HEBE veste un pochino più stretto rispetto alla mutanda assorbente Athena

Consulta la tabella per la scelta della taglia:

Misura HEBE

XS

S

M

L

XL

Fianchi in cm

  86- 90

 91-95

96-100

101-106

107-111

COME FUNZIONANO LE MUTANDINE ASSORBENTI HEBE?

Queste mutandine assorbenti sono molto diverse da quelli che troverai in giro. E' un modello di slip mestruale pensato per chi ha scelto come protezione durante le mestruazioni gli assorbenti esterni.La sua fascia interna evita lo spostamento degli assorbenti (lavabili e usa e getta). I sui benefici non si fermano lì: Piegando le ali all'interno, queste non si vedono all'esterno e eviterai irritazioni nell'interno cosce causato per lo sfregamento delle ali. Il tessuto che protegge dal bagnato presente nel tasello e in tutta la parte frontale e posteriore ti ofriranno una protezione totale. Possiede all'interno una fascia in cotone biologico che da sola ti farà di protezione per un flusso molto leggero o per le perdite vaginali. Questa fascia interna serve per tenere fermi e per nascondere le ali dei tuoi assorbenti preferiti.
mutande assorbenti per cicloslip assorbenti ciclo

mutanda mestrualeslip protettivo mestruazioni

COMPOSIZONE MUTANDINE MESTRUALI HEBE

-Parte esterna: 95% bamboo, 5% Spandex
-Tessuto interno: 95% cotone biologico, 5% Spandex
-Strati protezione: 95% cotone biologico, 5% Spandex (tasello);TPU traspirante
I tessuti utilizzati sono conformi agli stantard più rigorosi Oeko Tex 100. Non contengono nanoparticelle d’argento. Indossate sembrano dei semplici slip, ma questo è solo la parte esterna. Queste mutande all'interno hanno dei diversi strati che combinano diversi tessuti per offrire assorbenza, controllare gli odori, permettere la traspirazione, combattere la formazione di batteri e impedire le fuoriuscite.

PERCHE’ SCEGLIERE LO SLIP ASSORBENTE HEBE


•Puoi indossarla al posto dei proteggislip o come ulteriore protezione con tamponi, assorbenti o coppette mestruali.
•La fodera interna è in cotone biologico.
•Compatibili con pelle sensibile e allergie
•Regolazione della temperatura e dell’umidità. Si mantiene asciutto e comodo anche nelle giornate calde.
•Priva di biocidi. Senza cloruro d’argento e altri biocidi. Questo è un bene per la tua salute e anche per nostro ambiente.
•Tessuti sicuri certificati OEKO-TEX standard 100
•Flessibile, elastica e inodore grazie al sistema di protezione a strati Letitflow
•Il tessuto di bamboo, come una fibra di cellulosa naturale, può essere completamente biodegradata nel suolo da microrganismi e raggi solari. Il processo di decomposizione non causa alcun inquinamento ambientale.

QUANTI SLIP HEBE MI OCCORRONO

Questo dipende dell'uso che li darai. Le mutande mestruali per via dei diversi strati con tessuti naturali si impiegano più tempo in asciugarsi da le mutandine normali o quelle in tessuto sintetico. Abbinate con glia ssorbenti e se non macchi internamente davanti o dietro lo slip 2 o 3 pezzi sono sufficinete. Se invece le vuoi per tutti i giorni (lo sapiamo sono morbidissime e comode) al meno 5 pezzi.

 

Prova i suoi benefici, Vai allo shop delle mutandine assorbenti!