Coppetta Claricup

World Wide Delivery

Coppetta mestruale Claricup

Claricup è la prima e unica coppetta mestruale in silicone medico anti-microbico biocompatibile.


AVVISO del 25/08/17: Sono state apportate delle piccole modifiche alla coppetta che non influiscono sulla sua morbidezza. E' stato modificato il gambo rinforzandolo nello spessore attaccato alla base e ci sono meno scanalature. Sono stati aggiunti 2 fori per un totale di 6 e non 4. La taglia S fornita finora aveva già questa modifica, mentre ora il nostro stock si e' uniformato. Seguira' foto prodotto aggiornata a breve nella descrizione.

COPPETTA CLARICUP

In silicone medico ANTI-MICROBICO
biocompatibile. Fornita con contenitore Claribox
e istruzioni d'uso in Italiano,
Francese, Spagnolo e Tedesco
Morbidezza: Morbida, molto delicata
Prezzo: 29,90 scontata!! Scegli taglia
ORDINA € 28.80

Caratteristiche della coppa mestruale Claricup

coppetta mestruale claricup

Claricup è prodotta in Francia in silicone medicale anti-microbico biocompatibile. Questo contribuisce a proteggere da infezioni batteriche intrauterine.

Caratteristiche Claricup:

• E' completamente naturale e ipoallergenica
• Il silicone medicale contiene un agente antimicrobico a base di argento che contribuisce a proteggere da infezioni batteriche.
• Viene fornita nella scatola Claribox, che ne semplifica il trasporto, pulizia e sterilizzazione.
• Ottima elasticità
• Ha una forma ottimale e di materiale di alta qualità
• Possiede 6 fori ampi di facile pulizia e che creano un eccelente effetto sigillo

Claricup è la coppetta mestruale ideale per chi cerca una coppetta morbida in materiale di altissima qualità. Claricup non è fornita con sacchettino.

Ulteriore informazione su Claricup : Claricup non possiede scritte all'interno ne all'esterno per cui è facile la sua pulizia. Il primo modello Claricup aveva 4 fori (ora 6) ampi ben definiti in alto vicino al bordo che permettono una perfetta aderenza alle pareti della vagina. Questi fori facilitano l'estrazione della coppetta, in quanto neutralizzano l'effetto sigillo. Il gambo è pieno, arrotondato e lungo abbastanza perchè siate voi a regolarlo in base alla vostra necessità. Il gambo è estremamente morbido, per cui può essere tagliato senza difficoltà. Claricup possiede 4 nervature esterne che aiutano ad afferrarla al momento dell'estrazione. Nelle nervature il silicone è meno spesso per cui aiuta anche a piegare la coppetta in diversi modi prima dell'inserimento. Claricup è disponibile in due taglie ( S e L )

Misura e capienza della coppetta mestruale Claricup:

CLARICUP CAPIENZA FINO FORI CAPIENZA FINO BORDO LUNGHEZZA + GAMBO DIAMETRO
TAGLIA S 19 ml 24 ml 47 mm 27 mm 41 mm
TAGLIA L 28 ml 33 ml 52 mm 22 mm 46 mm

CHE TAGLIA SCELGO? ( a titolo indicativo)

-Taglia S (small) : Donne con meno di 30 anni. Donne con più di 30 anni che hanno partorito con taglio cesareo.
-Taglia L (large) : Donne con più di 30 anni. Donne con meno di 30 anni che hanno partorito in modo naturale.

COME PULIRE CLARICUP CON IL CONTENITORE CLARIBOX

A caldo nel microonde:

Collocare la coppetta Claricup dentro il contenitore con il gambo rivolto verso il basso.Coprire d'acqua fino la marcatura.Lasciare il coperchio aperto e far andare il contenitore al microonde per 5 minuti alla potenza di 750 watt.

come syetilizzare claricup


FEEDBACK/COMMENTI DELLE RAGAZZE CHE USANO CLARICUP


Maria ,33 anni, 0 figli:Ho iniziato il mio percorso da "felicemente incoppettata" con la FleurCup, acquistata sul sito ufficiale nel maggio 2012. Rigida, con un sottovuoto perfetto, è stato amore al primo utilizzo.
Ad ottobre 2013 scopro di soffrire di una malattia non ancora conosciuta dalla maggior parte dei ginecologi, la "vestibolite vulvare", che mi aveva causato dolori tali da non poter usare la coppetta... sono stati i mesi più lunghi e più brutti, sia per i dolori, sia per il mancato uso della coppetta (ovviamente il ritorno agli assorbenti è stato atroce, in quanto mi causavano infiammazioni pur essendo usa-e-getta in cotone).
A giugno 2014 contatto la titolare di questa pagina, e chiedo in privato informazioni su una coppetta più morbida che non mi causasse fastidio, dato il mio problema. Con tanta pazienza da parte sua (l'ho tempestata di domande) siamo arrivate alla conclusione che la Natù potesse fare al caso mio, e l'ho acquistata. E' stato un anno di rinascita!.Morbida ma capiente e con un buon sottovuoto, ha risolto il mio problema egregiamente... ...finché non scopro, qualche giorno fa, che è nata una nuova coppetta, morbida come lei, ma con argento al suo interno che la rende antibatterica. E così, dopo altre domande rivolte alla titolare, compro anche questa!!! NON C'E' PARAGONE. La amo. Amo la nuova coppetta e i titolari di questo shop-online.
La coppetta ClariCup viene venduta insieme al contenitore ClariBox nero per conservarla e sterilizzarla dopo ogni utilizzo (molto utile, in quanto la Natù è fornita di sacchetto per la conservazione ma non di contenitore da microonde), ha un colore meraviglioso (prugna) e al tatto sembra vellutata. Da subito ho eliminato il gambo (come faccio a tutte le coppette) e fin dal primo utilizzo non ha causato nessun dolore e nessun fastidio né nell'inserimento né nella rimozione, che mi è risultata molto più semplice della Natù (la Natù è VERAMENTE morbida e spesso non si apre bene, mentre questa è leggermente più rigida - ma poco poco - e ha un sottovuoto da urlo!). Posso affermare che tra le tre è la mia preferita (ricordo sempre che ho una particolare sensibilità nella zona per via della vestibolite) e che grazie a questa pagina e alla grande competenza della titolare ho potuto trovare la coppetta adatta a me!.Maria. Messaggio ricevuto nella nostra pagina di facebook