Coppetta mestruale Farmacup

World Wide Delivery

Coppetta mestruale Farmacup


COPPETTA FARMACUP

Coppetta in silicone medicale semi-morbido.
Senza scanalature ne rilievi nella base
Marchio Italiano.
Listino Eur 29,90;SCONTATA!
Scegli misura
ORDINA € 27,90

Caratteristiche della coppetta mestruale Farmacup

coppetta mestruale Farmacup Farmacup e' una coppetta mestruale in silicone medicale platinico al 100%, utilizzabile in alternativa agli assorbenti tradizionali interni. Non assorbe il flusso mestruale ma lo raccoglie, rispettando l'equilibrio naturale del tuo corpo. Ipoallergenica e riutilizzabile.

Non contiene lattice, ne' ftalati, ne' sostanze di origine animale (BSE-TSE), ne' coloranti, ne' profumi, ne' sostanze chimiche pericolose.Non contiene alcuna sostanza sbiancante.
Disponibile in 2 misure: piccola o grande.

Farmacup e un marchio Italiano prodotto nella Comunita' Europea conforme alle norme FDA, USP Class VI ISO 10993. ROHS, REACH.

• La superfice della coppetta e' liscia. Non assorbe nessun liquido, non produce e non assorbe odori.
• Viene fornita con sacchettino in cotone naturale e istruzioni in Italiano, Inglese, Tedesco e Spagnolo molto dettagliate.
• Possiede una scala all'interno per controllare l'entita' del flusso.
• Possiede un gambo corto, piatto, pieno, morbido e a forma di linguetta arrotondato con delle tacche per controllare la posizione della coppetta e agevolare l'estrazione.
• Ha una forma ottimale e di materiale di alta qualità.
• Possiede 4 fori ampi in posizione obliqua in alto vicino al bordo, che permettono una perfetta aderenza alle pareti della vagina.

Ulteriore informazione su Farmacup :

Farmacup e' lavorata in silicone liscio ma non molto scivoloso con morbidezza distribuita in modo omogeneo su tutto il suo corpo. L'abbiamo catalogata come una coppetta semi-morbida perche' ha una buona tensione e il bordo e' scattante (di più nella taglia piccola).
Il silicone è satinato nel suo corpo, non possiede rilievi ne scanalature nella base e questo puo' favorire le donne più sensibili.
Il gambo è molto comodo e nelle due taglie troverete incise lungo questo 3 tacche per facilitare la presa al momento dell'estrazione.
Su questa coppetta non ci sono molto scritte (punto a favore della pulizia), ma sul gambo troverete incisa la sigla FR che contraddistingue l'azienda, in quanto Farmacup e' di loro esclusiva produzione.

Misura e capienza della coppetta mestruale Farmacup:

La capienza che le coppette offrono possono essere utilizzate in modo diverso da donna a donna, cioé in base a quanto rimangano schiacciate dai nostri muscoli vaginali. Abbiamo misurato la capienza di Farmacup usando dell'acqua e siringa in modo che vi possiate orientare se dovete confrontarla con la capienza di altre coppette misurate con lo stesso metodo.

FARMACUP CAPIENZA FINO FORI CAPIENZA FINO BORDO LUNGHEZZA + GAMBO DIAMETRO ESTERNO DIAMETRO INTERNO
TAGLIA S 21 ml 24 ml 46 mm 16 mm 40 mm 31 mm
TAGLIA L 29 ml 34 ml 52 mm 16 mm 46 mm 37 mm

CHE TAGLIA SCELGO? ( a titolo indicativo)

-Taglia Piccola (small) : Donne con meno di 30 anni, nessun parto, flusso normale.
-Taglia Grande (large) : Donne con più di 30 anni. Donne con meno di 30 anni che hanno partorito in modo naturale,flusso abbondante.

FARMACUP E ALTRE COPPETTE

Coppette simili nella lunghezza:
La sua tipica forma a campana e' simile nella forma e lunghezza della tazzina a Si.bell, Natu', Claricup e Mamicup (quest' ultima e' piu' larga come forma).
Per quanto concerne la morbidezza, nella taglia grande sono molto simili: Natu' e Si.bell, queste due comunque si sentono un pochino più morbide nel corpo per via delle venature che possiedono, ma il bordo/anello di Farmacup si sente un pochino piu' scattante. Mamicup invece si sente leggermente piu' tonica per via dell'anello piu' largo rinforzato e rilievi nella base. Claricup e' un pochino piu' tonica dalle 4 citate sia nel corpo che nel bordo.

comparativo coppette Farmacup grande
comparativo coppette Farmacup diametri

Farmacup nella taglia piccola e' un pochino piu' tonica rispetto alla sua taglia grande e la sua tonicita' e' simile a coppette come yuuki soft piccola, Mamicup, Rubycup, Divacup, Meluna classica e Claricup.
In questa foto trovate un comparativo per guardare la lunghezza delle tazzine e sono in ordine crescente (da sinistra a destra)in base alla tonicita' al tatto. Da sottolineare che la più tonica fra le piccole e' Divacup. Con le altre coppette la differenza di morbidezza e' molto leggera.

comparativo coppette farmacup piccola

comparativo coppette farmacup piccola
Coppette simili nel materiale:
Il silicone di Farmacup si sente molto elastico. L'unica coppetta che troviamo fra la nostra gamma con un silicone simile è quello di Rubycup.


vendita coppa mestruale Farmacup

Nessuna parte del sito (compresi testi, immagini ed ogni altro contenuto multimediale) può essere riprodotta o ritrasmessa senza specifica autorizzazione scritta del TITOLARE, se non per uso personale non trasferibile. L’utilizzo per qualsiasi fine non autorizzato è espressamente vietato dalla legge.